È attrice, clown, formatrice e regista.
Inizia a lavorare con il corpo come acrobata attraverso la ginnastica artistica fino a quando incontra il clown Andrè Casaca.
Inizia una collaborazione artistica che la porta a dedicarsi completamente alla ricerca sulle potenzialità del linguaggio comico non verbale.
Questo percorso raggiunge una tappa importante nel 2002, quando fonda, con Andrè Casaca e Stefano Marzuoli, il Teatro C’art a Castelfiorentino.
Approfondisce i suoi studi su mimo, clown, danza e voce con Yves Lebreton, Philippe Gaulier, Jos Houben, Lume Teatro Brasile, Paco Gonzales-Famiglie Floz, Sue Morrison, Marigia Maggipinto – compagnia di Pina Baush, Atsushi, Pilar Carmona, Monica Scifo, Ida Maria Tosto e Marco Farinella Istituto Modai.
Parallelamente la sua ricerca artistica l’ha portata a realizzare negli anni diverse produzioni teatrali come attrice e autrice.
Dal 2002 replica i suoi spettacoli “Famiglia Vagalume”, “Matrimonio Italiano” e dal 2012 “Rosa” in festival e teatri di tutto il mondo.
Dal 2012 lo spettacolo “Rosa” si ripete in rassegne teatrali per bambini, adulti in teatro e negli spazi aperti, riscuotendo un grande successo.
Dal 2016 tiene corsi di formazione per adulti sull’espressività e la prontezza corporea, sull’essenza del clown e sulla voce attraverso il Metodo Funzionale di Gisela Rohmert, di cui ha l’abilitazione all’insegnamento presso l’Accademia Modai di Torino.
Dal 2019 inizia la sua collaborazione artistica con Andrea Bochicchio con lo spettacolo “WOOW!”